PRONTI...SI PARTE

IN QUESTE PAGINE PROVIAMO A RACCONTARE LA VITA DELLA NOSTRA SCUOLA.....
GLI ALUNNI POSSONO TROVARE GIOCHI,COMPITI,CONSIGLI....POSSONO SCAMBIARE CON ALTRI ALUNNI INFORMAZIONI, OPINIONI
I GENITORI POSSONO TROVARE AVVISI, INFORMAZIONI, POSSONO SCAMBIARE OPINIONI CON ALTRI GENITORI...

giovedì 14 ottobre 2010

CAMPESTRE CLASSI IV E V

 Appuntamento a San Zeno il 16 ottobre 2010
per la nona edizione della Campestre a Staffetta
Di corsa anche per dare una mano ai bambini del Camerun

L'appuntamento è nella zona verde in centro a San Zeno, per la mattina del 16 ottobre 2010. Sarà la giornata della nona edizione della "Campestre a staffetta", manifestazione promozionale per quarte e quinte elementari.
Come sempre l'evento dedicato alle scuole vedrà la partecipazione delle classi accompagnate dagli insegnanti e la relativa copertura assicurativa da parte delle Scuole partecipanti.
Importante, come ogni anno la manifestazione ha anche lo scopo di raccogliere fondi per i bambini del Camerun, seguiti nel "progetto Mininga" dalle suore della Divina Volontà tra cui la cassolese suor Laura Nichele. Chiediamo una sensibilizzazione nelle classi e generosità il giorno dell'evento. I fondi saranno raccolti da genitori incaricati della scuola elementare di San Zeno.
L'eventuale recupero per maltempo sarà il giorno 23: la comunicazione del rinvio verrà fatta entro le 8.15 di sabato 16.
Le Scuole sono invitate: la manifestazione rientra nell'attività scolastica, con conseguente copertura assicurativa dei bambini da parte degli Istituti di provenienza.
Un grazie preventivo ai genitori che vorranno darci una mano nell'organizzazione.
Sarà presente un'ambulanza di soccorritori della Nuova Cooperativa Sociale Bassano. Nel corso della manifestazione ristoro (anche con l'aiuto delle mamme) e premiazioni per tutti i bambini.

Nessun commento:

Posta un commento