PRONTI...SI PARTE

IN QUESTE PAGINE PROVIAMO A RACCONTARE LA VITA DELLA NOSTRA SCUOLA.....
GLI ALUNNI POSSONO TROVARE GIOCHI,COMPITI,CONSIGLI....POSSONO SCAMBIARE CON ALTRI ALUNNI INFORMAZIONI, OPINIONI
I GENITORI POSSONO TROVARE AVVISI, INFORMAZIONI, POSSONO SCAMBIARE OPINIONI CON ALTRI GENITORI...

giovedì 30 agosto 2012

Vacanze...

Ciao,io ho trascorso le mie vacanze a casa e in certi  posti : alcuni giorni dalle mie cugine oppure a trascorrere una giornata in posti dove non si soffre di caldo!Il giorno più bello è stato quando abbiamo passato un' intera giornata al lago di Garda con degli amici.Forse andrò a GARDALAND con i miei zii e cugini!





               Saluti!!                                                                                     Cristina

Nessun commento:

Posta un commento